Home Prodotti Offerte Novità Usato Ricerca Show room Informazioni
 
 
           
 
 
   
 ... Aggiornamento in corso
Carrello Vuoto
  ACCEDI AL PORTALE uso del sito  
 


Generalità

Questo sito web e tutti i sottositi correlati (nel loro insieme "Il Sito") viene pubblicato e mantenuto da C.R.E.A. s.n.c.. Utilizzando questo Sito l'utente è tacitamente d'accordo con le clausule e condizioni descritte in questa informativa legale ("Condizioni d'uso"). Se l'utente non è d'accordo con queste "Condizioni d'uso", non dovrà utilizzare il Sito. Periodicamente queste Condizioni d'uso potranno essere modificate. Pertanto si consiglia di visitare queste pagine tutte le volte che si entra nel Sito. Se l'utente continua a visitare il Sito dopo che queste Condizioni d'uso sono state modificate, ciò significa che l'utente è d'accordo con le nuove condizioni d'uso.

Proprietà

Tutti i materiali, compreso immagini, software, testo e grafica, pulsanti, parole chiave, metatag e l'intero contenuto del Sito sono protetti dalla legge sulla proprietà intellettuale (copyright) in base alle convenzioni e leggi internazionali. I marchi, logo aziendali ed emblemi visualizzati sul Sito sono soggetti al marchio registrato e ad altre proprietà della C.R.E.A. s.n.c. o dei suoi fornitori di contenuti senza limitazioni a quanto elencato sopra.

Non è possibile usare il Contenuto eccetto nei casi ivi specificati. Il non rispetto di questi termini può costituire una violazione dei nostri diritti sulla proprietà intellettuale o di quelli del nostro provider di contenuti e C.R.E.A. s.n.c. o i suoi provider di contenuti potrebbero indire azioni legali per la protezione di questi diritti.

E' vietato lo scambio, la modifica, la vendita o la trasmissione di tutto ciò che compare sul sito.

Se si inviano comunicazioni o materiali al sito per posta elettronica o in altro modo, tali comunicazioni saranno trattate come non riservate e non proprietarie, a meno che non sia specificato diversamente. C.R.E.A. s.n.c. è libera di usare, senza alcun compenso, concetti, idee, know-how o tecniche contenute in qualsiasi comunicazione inviata al sito per qualsiasi scopo. Tuttavia, l'utente conviene e comprende che C.R.E.A. s.n.c. non ha alcun obbligo ad usare tali idee o materiali e l'utente non ha nessun diritto di pretendere tale uso.

Collegamenti

Per convenienza, il sito può includere collegamenti a siti in internet che sono di proprietà, pubblicizzati e mantenuti da terzi. Si prega di notare che tali siti collegati non sono sotto il nostro controllo e pertanto C.R.E.A. s.n.c. non può assumersi alcuna responsabilità per il contenuto di questi siti collegati. I collegamenti al sito sono vietati senza il consenso di C.R.E.A. s.n.c.. I collegamenti non creano e non costituiscono alcun tipo di affiliazione legale tra C.R.E.A. s.n.c. e terze parti, nè responsabilità o obblighi da parte di C.R.E.A. s.n.c. per il contenuto, consigli, presentazioni, prodotti o servizi di nessuna delle terze parti nè tanto meno il trasferimento, la garanzia o la responsabilità di prodotti e servizi, o prestazioni o qualità degli stessi.

IL CONTENTUTO DI QUESTO SITO POTREBBE AVERE DELLE IMPRECISIONI DI CARATTERE TECNICO O ERRORI TIPOGRAFICI. C.R.E.A. S.N.C. SI RISERVA IL DIRITTO DI RIVEDERE IL CONTENUTO PER CORREGGERE QUESTI ERRORI SENZA PREAVVISO.

Protezione delle informazioni

Le trasmissioni internet non sono mai completamente private e sicure. L'utente è a conoscenza che qualsiasi messaggio o informazione inviata al sito potrebbe essere letta e intercettata da altri. Inoltre, la propria password non va mai data a nessuno. Inoltre se si condivide il proprio computer con altre persone, al termine dell'operazione si dovrà uscire dal sito e chiudere il proprio browser.

Limiti di età

Tutti sono benvenuti a visitare questo sito. Tuttavia se si desidera contribuire alle diverse sezioni del sito, per esempio iscriversi a qualsiasi servizio erogato dal sito (es: Mailing List) comunicando i propri dati, ci si deve registrare. Per potersi registrare, si dovrà avere almeno 15 anni di età o avere l'autorizzazione scritta dei propri genitori o di chi ne eserciti la patria potestà.

Comportamento in linea

Se un soggetto diffonde contenuti o invia commenti, esso concede a C.R.E.A. s.n.c. la facoltà di modificare, copiare, distribuire, creare documenti derivati e pubblicarli sotto qualsiasi forma o supporto. L'utente ha la responsabiltà completa di tutte le attività svolte sul sito. Segue un elenco parziale di alcune violazioni che possono comportare l'interruzione dell'accesso al sito:

1. Pubblicazione di materiale di carattere illegale, osceno o diffamatorio.

2. Molestie, minacce, intralci o interferenze verso altri utenti in qualsiasi modo non voluto.

3. Trasmissione o supporto alla distribuzione di materiale offensivo, pericoloso, contenente minacce, molestie, ingiurie, offensivo eticamente o dal punto di vista razziale, volgare, sessualmente esplicito, osceno, diffamatorio o comunque discutibile.

4. Uso di linguaggio volgare o ingiurioso.

5. Fingersi un'altra persona. E' vietato utilizzare il nome/dati di un altro utente o persona.

6. Tentare di usare la password di un altro utente.

7. Pubblicare materiale commerciale o pubblicitario.

8. Inviare virus o altri componenti dannosi.

9. Interrompere o cercare di interrompere il sito.

C.R.E.A. s.n.c. si riserva il diritto di eliminare in qualsiasi momento qualsiasi contenuto che violi gli standard di cui sopra. C.R.E.A. s.n.c. non si ritiene responsabile di qualsiasi materiale discutibile che possa essere presente sul sito.

Indennizzo

Nè C.R.E.A. s.n.c. nè coloro che ci hanno aiutati alla creazione, produzione, distribuzione e/o manutenzione del sito sono responsabili di eventuali danni che possano derivare dall'utilizzo del sito stesso. Questo comprende danni diretti, fortuiti, conseguenti, indiretti o risarcimenti esemplari e spese legali derivate dall'accesso o utilizzo del sito. Pertanto, l'utente è interamente responsabile delle conseguenze dell'uso del sito. L'utente è d'accordo ad indennizzarre, difendere e ritenere C.R.E.A. s.n.c., i fornitori di servizi, i  concessori di licenza e licenziatari, i funzionari e le aziende consociate ("Parti Indennizzate") esenti da qualsiasi responsabilità, reclamo e spese, incluse spese legali, a carico delle Parti Indennizate e derivanti da eventuali  rivendicazioni possano sorgere dalle violazioni di queste Condizioni per l'utilizzo, dichiarazioni, garanzie e impegni.

Verrà fatto qualsiasi sforzo per garantire l'accuratezza delle informazioni sul sito. Tuttavia, a causa della natura del mezzo e del rischio di interruzione o rottura, viene esclusa qualsiasi obbligazione come stabilito qui di seguito.

Rinuncia alle garanzie e ai danni

L'USO DEL SITO E' ESCLUSIVAMENTE A PROPRIO RISCHIO. IL SITO (COMPRESO TUTTO IL CONTENUTO E LE FUNZIONI RESE DISPONIBILI E ACCESSIBILI ATTRAVERSO IL SITO) VENGONO FORNITI "COSI' COME SONO" E "COME DISPONIBILI". IN CONFORMITA' ALLE VIGENTI LEGGI, PER QUANTO RIGUARDA IL CONTENUTO DEL SITO, C.R.E.A. S.N.C. NON RILASCIA ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA DI NESSUN TIPO RELATIVAMENTE A:

1) INACCURATEZZA, COMMERCIABILITA', IDONEITA' AD UNO SCOPO PARTICOLARE O NON VIOLAZIONE PER QUANTO RIGUARDA I CONTENUTI PUBBLICATI SU O DISPONIBILI ATTRAVERSO IL SITO;

2) AL FATTO CHE IL SERVER CHE RENDE IL SITO DISPONIBILE SIA PRIVO DI VIRUS O DI ALTRI COMPONENTI CHE POTREBBERO INFETTARE, NUOCERE O CAUSARE DANNO AL COMPUTER DELL'UTENTE O AD ALTRA PROPRIETA' DURANTE L'ACCESSO, LA NAVIGAZIONE E LO SCARICAMENTO DEL SITO.

IN NESSUNA CIRCOSTANZA, COMPRESA LA NEGLIGENZA O ALTRO DA PARTE DI C.R.E.A. S.N.C., C.R.E.A. S.N.C. SARA' RESPONSABILE DI DANNI DIRETTI, FORTUITI, INDIRETTI, O RISARCIMENTI ESEMPLARI O DANNI SPECIALI CORRELATI A : (A) UTILIZZO DI; (B) INCAPACITA' DI UTILIZZO O; (C) ERRORI O OMISSIONI NEL CONTENUTO E FUNZIONI DEL SITO, ANCHE NEL CASO CHE C.R.E.A. S.N.C. SIA STATO INFORMATO DELLA POSSIBILITA' DI TALI DANNI. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI DANNI INDIRETTI O FORTUITI, PERTANTO I LIMITI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI. IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITA' GLOBALE DI C.R.E.A. S.N.C. PER DANNI, PERDITE E FONDAMENTI DI UN'AZIONE (SIA DI CARATTERE CONTRATTUALE O IN CASO DI ILLECITO, COMPRESO NEGLIGENZA O ALTRO) POTRA' SUPERARE I 2.000 EURO.

Condizioni generali

Questi termini e condizioni ed eventuali ulteriori termini presenti sul sito costituiscono nel loro insieme il contratto fra C.R.E.A. s.n.c. e l'utente relativamente all'utilizzo del sito. La mancata richiesta da parte di C.R.E.A. s.n.c. di esecuzione di una clausola qualsiasi in un dato momento non inficerà il diritto di richiedere tale esecuzione in qualsiasi altro momento; nè la rinuncia da parte di C.R.E.A. s.n.c. ad intervenire in caso di violazione di una clausola qualsiasi potrà essere considerata come la rinuncia alla clausola stessa. Per avere valore, qualsiasi rinuncia da parte di C.R.E.A. s.n.c. dovrà essere per iscritto. Qualsiasi fondamento di azione rispetto all'uso del sito potrà essere iniziato solo entro un anno dal momento in cui la rivendicazione o il fondamento dell'azione stessa sia sorto. Se per qualsiasi motivo la giurisdizione competente trovi qualsiasi clausola di queste Condizioni di Garanzia o una parte di esse, non applicabile, quella clausola sarà comunque valida fino al massimo ammissibile in modo da riflettere gli scopi di questo contratto e le altre condizioni di garanzia rimarranno comunque valide e completamente applicabili. Queste Condizioni di garanzia sono valide in conformità alla legislazione Italiana senza riferimento ad eventuali conflitti di diritto internazionale.

 

 
   
 
© C.R.E.A. s.n.c. - Ragusa Via Ugo La Malfa, 47/4 tel. +39 0932 252034 - fax +39 0932 642868 - P.IVA 00784010886 - PRIVACY - USO DEL SITO
WEBEXE - WEB AGENCY - Realizzazione siti web e servizi SEO